Regalare i braccialetti per la festa della mamma è un modo speciale per dimostrare che pensate sempre a lei e che, ovunque voi siate, le starete sempre vicino. Inoltre, è un ottimo modo per ringraziarla di tutti i sacrifici che ha sempre fatto per voi e per dimostrarle, quindi, gratitudine e affetto.
Vi consigliamo di comprare un braccialetto perché possa portarlo sempre con sé al polso, ma anche altri gioielli e monili sono perfetti per questa festa.
Nei prossimi paragrafi vi forniremo alcuni consigli sui migliori modelli di bracciali personalizzabili, collane, orecchini e anelli personalizzati, in modo tale che voi possiate orientarvi tra i tanti prodotti offerti dal sito L di Linda.
Tutti i prodotti che troverete su questo sito sono realizzati in Italia da artigiani professionisti che si dedicano completamente a questo lavoro e producono gioielli con precisione e con cura.
Le idee regalo migliori per la Festa della Mamma
Come già anticipato sul sito di L di Linda troverete numerosi gioielli perfetti da regalare alla vostra mamma durante la festa a lei dedicata, in modo da dimostrarle il vostro affetto e la vostra vicinanza.
Tra i tanti modelli di gioielli offerti, vi consigliamo di prendere in considerazione i seguenti: l’anello a tre fasce sopra le quali potrete incidere i nomi della vostra famiglia, creando un regalo personalizzato e dolce; inoltre, questo anello al momento è in offerta quindi affrettatevi ad acquistarlo.
L’anello è realizzato in argento ed è disponibile in vari colori: oro giallo, oro rosa e rodiato bianco. I nomi possono essere incisi su ogni fascia e potrete incidere i nomi dei figli della mamma, oppure i nomi di tutta la famiglia.
Un altro anello molto carino da regalare alla propria madre che presenta una forma originale e creativa è sicuramente il modello con doppia iniziale in zirconi, in argento placcato in oro giallo, in oro rosa oppure in rodiato bianco.
Le due estremità dell’anello terminano, senza chiudersi, con due lettere, che potrebbero essere la vostra iniziale e l’iniziale del nome della vostra mamma, in modo tale da regalarle un gioiello che le ricordi sempre di voi non appena lo guarda.
Un gioiello molto adatto per la festa della mamma è il bracciale Family con bambolini. Questo braccialetto realizzato con una catena grossa e componibile con diversi ciondoli a forma di mamma, papà, figli, animali domestici, casa e cuore.
Inoltre, è possibile incidere su ogni ciondolo un nome. Anche questo modello è presente in tre colori diversi: oro giallo, oro rosa e rodiato bianco. La lunghezza è modificabile, grazie alla presenza dell’extender all’interno della confezione.
Questo modello è molto originale e innovativo e permette di rappresentare, attraverso i ciondoli posti sul bracciale, l’intera famiglia.
Un altro gioiello molto carino da regalare alla propria mamma è sicuramente la collana girocollo con pendenti. Questa, realizzata da professionisti in argento e placcata o in oro giallo o in rodiato bianca, può essere personalizzabile da ognuno di voi.
Infatti, potrete scegliere tra diversi ciondoli da applicarvi che simboleggiano diverse cose, o, altrimenti, potrete decidere di porvi sopra le lettere dei vostri nomi o delle iniziali di tutti i membri della famiglia, in modo tale che la mamma possa essere contenta ed emozionata una volta ricevuto il regalo.
I migliori braccialetti per la Festa della Mamma
Se avete deciso che i braccialetti per la Festa della Mamma sono i regali ideali, allora il sito dell’azienda L di Linda è quello che fa per voi, dal momento che troverete diverse soluzioni, che in questo paragrafo andremo ad analizzare.
Tra i vari modelli ci sono il bracciale con le pietre colorate e ferro di cavallo realizzato in zirconi, per augurare buona fortuna alla vostra mamma.
Le pietre utilizzate per realizzarlo sono completamente naturali e il ferro di cavallo è composto da una placcatura in oro giallo, garantendo un’ottima qualità dei materiali utilizzati.
Le colorazioni delle pietre sono molteplici e la lunghezza del bracciale è regolabile, grazie all’extender presente all’interno della confezione.
Altri modelli di braccialetti disponibili, oltre a quello già citato nel paragrafo precedente con i ciondoli cha rappresentano tutti i membri della famiglia, vi proponiamo il braccialetto elastico a pallini con un cuore inciso.
Questo gioiello realizzato in diverse colorazioni, vi garantisce la possibilità di incidere il vostro nome o quello della vostra mamma, a cui lo vorrete regalare, sul ciondolo a forma di cuore presente lungo la catenina.
Un bracciale, invece, più originale e creativo è sicuramente il braccialetto a catena con smalto colorato.
I materiali utilizzati per realizzarlo sono: l’argento e la placcatura in oro rosa, il tutto rivestito da uno smalto colorato, grazie al quale potrete scegliere il colore che più vi rispecchia e che più si adatta allo stile della vostra mamma.
Il braccialetto schiava rigido, invece, garantisce un effetto molto imponente e ricco, ma anche uno stile vintage e retrò sul polso di chi lo indosserà.
È realizzato in argento con diverse colorazioni in base al materiale con cui lo vorrete placcare. Potrete inserire diverse personalizzazioni, tra cui un nome, che potrebbe essere quello della vostra mamma, inserito tra due cuori o due stelle o un cuore posto tra i due nomi, con pietre incastonate nel bracciale. Anche questo modello è stato prodotto da artigiani professionisti di questo mestiere.

Braccialetto schiava rigido con nome in zirconi
Orecchini per la Festa della Mamma
Altri gioielli perfetti da regalare alla Festa della Mamma sono gli orecchini, sempre adorati e desiderati da tutte le donne.
Gli orecchini Ludovica presentano dei cerchietti con un pendente a forma di corno rosso. Il cornetto, come è risaputo, porta fortuna se indossato, ed è quindi perfetto da regalare a una persona speciale come la vostra mamma per augurarle una buona sorte.
Questi orecchini sono in argento e placcati in oro giallo. I materiali scelti per realizzarlo sono di ottima qualità e sono stati prodotti dai migliori professionisti del territorio italiano.
Su questo stile sono presenti diversi modelli di orecchini che presentano diversi pendenti, tra cui: una croce in zirconi, i ferri di cavallo, o, altrimenti, presentano alcune lettere o bravi nome e parole.
Gli orecchini che presentano come pendenti delle lettere o dei bravi nomi di persone sono un perfetto regalo da fare alla vostra mamma per la sua festa, dal momento che sono originali e poco visti sul mercato, facendovi fare sicuramente una bella figura quando li regalerete a una persona speciale.
Un modello di orecchini molto bello, raffinato ed elegante, ma anche gioioso, creativo e originale è sicuramente la coppia di orecchini bombati con smalto presente in diverse colorazioni e fila di zirconcini. Essendo stati rivestiti con lo smalto colorato, sono disponibili in diverse colorazioni e, solitamente sono molto venduti e si presentano come estivi e belli.
Quale sarà il regalo migliore per la vostra mamma?
Il regalo più bello da portare in dono alla vostra mamma, durante la festa della mamma a maggio, è sicuramente un gioiello che potrete scegliere tra i tanti proposti nei paragrafi precedenti.
I modelli che vi abbiamo proposto sono perfetti per questa festività dal momento che tutti quelli analizzati sono personalizzati e si possono personalizzare come più vi piace, per avvicinarvi maggiormente alla personalità di vostra madre e farle quest’anno il regalo perfetto.